LIVE - Castel di Sangro, day 11: esercitazione e movimenti della linea difensiva su calci piazzati

LIVE - Castel di Sangro, day 11: esercitazione e movimenti della linea difensiva su calci piazzati
Tutto Napoli SPORT

10.48 - Cambia la posizione della battuta dei calci piazzati che vengono ora battuti da posizione centrale.

Amici di Tuttonapoli, buongiorno da Castel di Sangro e benvenuti alla diretta testuale del live dell’allenamento mattutino nell’undicesimo giorno del ritiro in Abruzzo

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta mattutina. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ecco le immagini: Al termine della seduta mattutina a porte aperte i calciatori del Napoli hanno firmato autografi ai tifosi. Fonte: da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. I tifosi sono stati finalmente accontentati. (Tutto Napoli)

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'allenamento odierno della squadra di Luciano Spalletti in ritiro a Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)

La squadra, dopo una prima fase di attivazione in palestra, ha svolto una serie di torelli. Redazione 2 AGO 2022 12:45. Mattina di lavoro allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro in questo undicesimo giorno di ritiro abruzzese per la SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

FOTO SHOW NM - Napoli a Castel di Sangro: i primi piani di Di Lorenzo, Zielinski, Rrahmani, Zanoli, Spalletti e Mario Rui

Il gruppo successivamente si è diviso due: una parte della squadra ha lavorato in palestra facendo lavoro di forza mentre il resto del gruppo ha lavorato sui calci piazzati in campo. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Anche quando i suoi compagni di squadra sono rientrati negli spogliatoi, Kim è rimasto lì insieme alla tifoseria per continuare a firmare autografi e non lasciare deluso nessuno. Autografi con i tifosi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, dopo l'allenamento mattutino per il suo undicesimo giorno di ritiro, si è fermato a firmare autografi ai tifosi azzurri. Ecco le immagini di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr