Sinner contro Alcaraz, oggi finale Atp Pechino: orario e tv

Sinner contro Alcaraz, oggi finale Atp Pechino: orario e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, però, eventi fuori e dentro il campo hanno cambiato l'opinione anche dei bookmakers che oggi puntano sullo spagnolo: Jannik non ha brillato questa settimana a Pechino, cedendo un set sia a Jarry che a Safiullin e mostrando solo a tratti il suo miglior tennis, in un percorso verso la finale reso ancora più complicato dal ricorso della Wada sul caso Clostebol . (Eurosport IT)

Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. (Fanpage.it)

Sinner e Alcaraz infiammano la finale di Pechino: Jannik insegue in quota per difendere il titolo in Cina

Il cinese numero 96 al mondo, che in questo 2024 ha scalato quasi 200 posizioni nel ranking, ha fatto un figurone anche contro Jannik Sinner che passa 6-3 7-6(3) e conquista la seconda finale a Pechino, la settima di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)

Jannik ha superato il beniamino di casa Bu in due set, ma si avvicina alla finale di domani da sfavorito: infatti, Alcaraz parte in vantaggio a 1,68, con l’italiano che insegue a 2,11 per difendere il tiolo dello scorso anno. (LiveTennis.it)