Teodosic è stellare, la Virtus batte in volata Kazan e si porta sull’ 1-0 nella serie

Sportando SPORT

SECONDO QUARTO. Brown segna in allontanamento in apertura di quarto e la successiva bomba di Holland porta Kazan nuovamente in vantaggio sul 23-24.

QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61.

Kazan non segna e Teodosic punisce ancora trovando il canestro del +6.

Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6

Virtus Bologna e Kazan danno vita ad una sfida equilibrata, dura e intensa, risolta nell’ultimo quarto dalle giocate preziose di Milos Teodosic, autore di 27 punti e 5 assist. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . La gestione di Djordjevic è stata eccellente, sia nel gioco che negli uomini. (Tuttobolognaweb)

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli. (Sky Sport)

Ieri, nella conferenza stampa prima della partita tra Virtus-Kazan, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra Virtus e Bolognafiere. Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024. (Tuttobolognaweb)

Piano perfetto perché Milos dopo trenta secondi a rifiatare infila anche il 74-68 e – dopo cinque punti in fila di Smith – la tripla del 78-72. La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto. (Corriere della Sera)

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)