Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici. Ma Pirlo non è già spacciato

Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici. Ma Pirlo non è già spacciato
TUTTO mercato WEB SPORT

'Repubblica.it' tratteggia così le ultime sulla panchina della Juventus e spiega che mai come adesso le quotazioni di una conferma dell'attuale allenatore della Juventus sono al ribasso.

Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici.

Ma Pirlo non è già spacciato. vedi letture. Max Allegri in caso di addio di Andrea Pirlo, ma quest'ultimo non è ancora spacciato.

"L'eventuale ritorno di Allegri - si legge - avrebbe come diretta conseguenza la fine, dopo undici anni, del rapporto con il capo dell'area tecnica Fabio Paratici"

Due anno dopo il tecnico livornese ha già dato la sua disponibilità a tornare, a patto però di avere ampio potere decisionale sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Facile immaginare i temi della conversazione, tra i rischi sportivi e finanziari di un'eventuale esclusione dalla prossima Champions League alle questioni che riguardano un nuovo assetto dirigenziale e tecnico, con il sempre più probabile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera - riferiscono i colleghi di Mediaset -. (Tutto Juve)

Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. E mi invita a inviarle un WhatsApp con i documenti di Suarez che avevo ricevuto da Zualda (Corriere della Sera)

Avvocato Suarez: «Luis alla Juventus? Ecco le vere cifre»

ACCORDO TROVATO – «Una volta ricevuta l’approvazione di Luis, secondo la nostra conversazione telefonica, allego il riepilogo con la tua proposta iniziale, la nostra proposta e l’accordo finalmente raggiunto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr