Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici. Ma Pirlo non è già spacciato

TUTTO mercato WEB SPORT

'Repubblica.it' tratteggia così le ultime sulla panchina della Juventus e spiega che mai come adesso le quotazioni di una conferma dell'attuale allenatore della Juventus sono al ribasso.

Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici.

Ma Pirlo non è già spacciato. vedi letture. Max Allegri in caso di addio di Andrea Pirlo, ma quest'ultimo non è ancora spacciato.

"L'eventuale ritorno di Allegri - si legge - avrebbe come diretta conseguenza la fine, dopo undici anni, del rapporto con il capo dell'area tecnica Fabio Paratici"

Due anno dopo il tecnico livornese ha già dato la sua disponibilità a tornare, a patto però di avere ampio potere decisionale sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma il manager Maurizio Lombardo rivela: «Il 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nulla osta paratici a Paratici. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. (Corriere della Sera)

ACCORDO TROVATO – «Una volta ricevuta l’approvazione di Luis, secondo la nostra conversazione telefonica, allego il riepilogo con la tua proposta iniziale, la nostra proposta e l’accordo finalmente raggiunto. (Calcio News 24)

Sportmediaset ha dato conto dell'incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli alla Continassa, poi allargato verosimilmente a Nedved, Paratici e Cherubini. Quello che più conta, però, al di là dei contenuti dell'incontro, è aver mostrato alla squadra e alla dirigenza la vicinanza della proprietà in un momento particolarmente delicato (Tutto Juve)

Tutto ciò prima dell’esame. “In quella settimana Suarez ha parlato con Paratici (CIP)