L’Inter si presenta al rush finale forte di una realtà. Nuovi titolari in pectore!

L’Inter si presenta al rush finale forte di una realtà. Nuovi titolari in pectore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha superato il Cagliari con il punteggio di 3-1 nell’ultimo turno di Serie A. A spiccare, tra le altre, le prestazioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, a testimonianza di una nuova realtà che può essere decisiva per le sorti della stagione dei nerazzurri. PARTITA SOLIDA – L’Inter non ha deluso le aspettative in occasione della delicata gara di Serie A contro il Cagliari, presentatasi in mezzo alle due sfide europee contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

Su altri giornali

Non si ferma la corsa di Lorenzo Musetti al torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. (Secolo d'Italia)

Il toscano è reduce dall'impresa in semifinale contro Alex de Minaur, sconfitto con il punteggio di 1-6, 6-4, 7-6. In precedenza, il carrarino aveva eliminato il greco Stefanos Tsitsipas (1-6, 6-3, 6-4), Matteo Berrettini (6-3, 6-3), il ceco Jiri Lehecka (1-6, 7-5, 6-2) e il cinese Yunchaokete Bu (4-6, 7-5, 6-3). (Quotidiano Sportivo)

Contro De Minaur in particolare ne sono uscito da giocatore vero, di alto livello, che sa fare la differenza nei momenti delicati e difficili. Ma in realtà se mi guardo indietro vedo che ogni partita è stata complessa, e avrei potuto perdere tutte le volte che ho vinto al terzo. (SuperTennis)

Musetti-De Minaur, highlights: il colpo più incredibile di Lorenzo

In finale lo attende Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio di Davidovich Fokina. L'italiano si impone in tre set - 1-6 6-4 7-6(4) - e centra la prima finale 1000 della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

L’avvio è stato scioccante, con l’australiano (numero 10 del mondo) in pochi minuti avanti 3-0. L’ennesima rimonta ma questa volta vale di più perché lo porta in finale a Montecarlo! Lorenzo Musetti batte Alex De Minaur al termine di una partita tormentata: è finita 1-6, 6-4, 7-6 in oltre due ore e mezza. (Il Sole 24 ORE)

Da poche ore infatti è stato diffuso il video dove si può ascoltare l’ululato- quello vero- dei cuccioli in pelo e ossa di Dare wolf, una razza estinta dal nostro pianeta 13 mila anni fa. È ora di mettersi comodi, accendere la casse o alzare il volume dello smartphone, per partecipare a una scoperta rivoluzionaria, impensabile e che potrebbe cambiare le sorti della Terra, nel bene e nel male. (Frosinone News)