Quanto guadagna Sodapoppin? Lo streamer 22enne guadagna quanto un manager di una grande azienda secondo le stime

Quanto guadagna Sodapoppin? Lo streamer 22enne guadagna quanto un manager di una grande azienda secondo le stime
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il suo canale YouTube ha oltre 1 milione di iscritti a partire dal 2018 e ha accumulato oltre 400 milioni di visualizzazioni.

L’account Twitch di Sodapoppin ha oltre 2.2 milioni di seguaci ed ha, al giorno d’oggi, accumulato più di 250 milioni di visite.

La maggior parte dei proventi di Sodapoppin provengono da Twitch, in ogni caso, tra iscritti, donazioni e offerte in twitch bits.

Sodapoppin non è soltanto Twitch, fortunatamente per lui. (Player.it)

Su altri giornali

The top 3 teams from each group will advance to a 6-team Playoff bracket starting on Day 2, with the bottom team from each group being eliminated. La finalissima che incoronerà il re del Twitch Rivals Valorant é invece attesa per il giorno 10 Marzo. (Powned.it)

Da Twitch a Mixer a Twitch, di nuovo. Da Agosto 2019, Ninja ha lasciato Twitch per passare a Mixer, la piattaforma esclusiva della Microsoft. Ciò impediva una crescrita del brand Ninja al di fuori dello streaming e, conseguentemente, minori guadagni (Player.it)

Kacey Caviness, nata il 19 Dicembre 1992 negli Stati Uniti, è al giorno d’oggi una delle streamer più ricche di Twitch. ; cosa faceva di preciso Kaceytron se non criticare in maniera molto acre (e divertente) altre personalità sue colleghe? (Player.it)

Lexus, ecco il modello creato per i giocatori di Twitch

Non appena il round é finito, Dafran ha ricevuto il messaggio in chat: ”Hai ricevuto una restrizione per la chat vocale. L’ormai celeberrimo streamer Daniel ‘Dafran’ Francesca si é recentemente visto travolto da una polemica dopo essere stato bannato dalla chat vocale in Valorant. (Powned.it)

Al contrario, l'evento può far crescere il numero di spettatori potenzialmente interessati ad eventi d'elite come il Tata Steel." Twitch sta aiutando o distruggendo gli scacchi? (Multiplayer.it)

I sedili sono illuminati, con il lato passeggero anteriore trasformato in una vera e propria postazione di gioco con tanto di monitor e sedile con feedback tattile, tastiera e controller stampato in 3D. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr