Hyundai svela il primo motore al mondo con tecnologia CVVD

Today ECONOMIA

La tecnologia Hyundai di variazione continua della durata d'apertura delle valvole d'aspirazione, prima al mondo nel suo genere, è pronta per la produzione in massa (Today)

Su altri media

Hyundai ha realizzato un nuovo sistema per la gestione delle valvole nei motori a combustione interna che assicura un incremento del 4% delle prestazioni, una riduzione del 5% dei consumi e una diminuzione delle emissioni di circa il 12% rispetto alle tecnologie tradizionali. (l'Automobile - ACI)

Prima applicazione della tecnologia Continuously Variable Valve Duration (CVVD), cioè il controllo della durata d'apertura delle valvole. (Fleet Magazine)

Debutterà su un quattro cilindri 1.6 da 180 CV e 265 Nm di coppia la nuova tecnologia della Casa di Seul in grado di conferire al motore più potenza e di ridurre consumi ed emissioni (Tuttosport)

Hyundai Motor Group ha sviluppato la prima tecnologia Continuously Variable Valve Duration (CVVD) al mondo, che è pronta a fare il proprio debutto sui futuri modelli del Gruppo (MotoriSuMotori)

Hyundai CVVD è capace di aumentare le performance del 4%, diminuendo al contempo consumi ed emissioni rispettivamente del 5 e del 12% ì: tutti i dettagli. (Quotidiano Motori)

Hyundai presenta il primo motore al mondo ad esser dotato di tecnologia CVVD (Inforicambi)