Un Posto al Sole Anticipazioni 21 giugno 2022: Raffaele costretto a mentire a Diego

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 giugno 2022

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 21 giugno 2022.

Raffaele imbroglia Diego in Un Posto al Sole Anticipazioni 21 giugno 2022. Raffaele ed Elvira sono stati scoperti.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza e Samuel di nuovo nei guai, Espedito è tornato. La storia d'amore tra Speranza e Samuel prosegue a gonfie vele. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 22 giugno 2022. Mercoledì 22 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone il timore di una sbandata, una lettera da consegnare, un ritorno e un problema da risolvere. (Tv Soap)

Si comincerà con lenzuola sporche di sangue, che indurranno Lara a correre in ospedale. Sta di fatto che Lara tornerà a casa e inizierà a riempire un borsone: ha intenzione di lasciare la dimora di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)? (Tv Soap)

Ferri dichiara il suo amore a Marina, che sembra decisa però a mettere distanza tra loro. Ecco di cosa parleranno gli episodi che verranno trasmessi da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2022. (NapoliToday)

Poste Italiane: Michele Pili torna in campo – Il dipendente tonarese inserito nella rosa dei 30 giocatori selezionati a Roma che indosseranno la maglia gialloblu di Poste Italiane. Poste Italiane: Michele Pili torna in campo. (Sardegna Reporter)

Un’opera che partirà “dal basso”, dal momento che tutti i progetti sono stati realizzati da studenti del Liceo Artistico Modigliani nell’ambito della convenzione in essere fra Amministrazione Comunale e Liceo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In realtà questo atteggiamento non ci risulterà poi così imprevedibile, visto che sarà motivato da qualcosa che è in procinto di accadere. Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri. Le vicende – soprattutto sentimentali – di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tenere banco a Un posto al sole, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che non smette di sperare in un ammorbidimento del tycoon e Marina (Nina Soldano) che – nonostante tutto – continua a essere la donna che Ferri vuole davvero. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr