Ratchet & Clank: Rift Apart vi permetterà di creare portali collegandovi ad altri giochi PlayStation

Fascinating.#RatchetPS5Takeover #SunsetOverdrive @Guerrilla @SuckerPunchProd @Naughty_Dog @PlayStation pic.twitter.com/TavBdHw3oL — Insomniac Games (@insomniacgames) June 7, 2021. Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dall'11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5

Insomniac Games al momento ha rivelato solo quattro crossover, ma sono bastati per far crescere ancora di più l'hype.

Ratchet: We made it outta the rift with a new super weapon: the RYNO 8!

è da sempre l'arma più forte di Ratchet & Clank, e la versione inclusa in Rift Apart vi permetterà addirittura di sfruttare i portali per invocare oggetti e personaggi da altri mondi PlayStation. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Ebbene, come sopra specificato, nel finale del breve trailer il RYNO 8 ha materializzato un Divoratuono, la temibile e gigantesca macchina presente in Horizon Zero Dawn. Ratchet: We made it outta the rift with a new super weapon: the RYNO 8! (Tom's Hardware Italia)

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

Il nuovo gioco di Insomniac Games è di alta qualità e siamo certi che molti appassionati non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra. dvertisements. . . . Ratchet & Clank Rift Apart si mostra in un nuovo video gameplay di 15 minuti in italiano. (HelpMeTech)