Ratchet & Clank: Rift Apart vi permetterà di creare portali collegandovi ad altri giochi PlayStation

Ratchet & Clank: Rift Apart vi permetterà di creare portali collegandovi ad altri giochi PlayStation
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Fascinating.#RatchetPS5Takeover #SunsetOverdrive @Guerrilla @SuckerPunchProd @Naughty_Dog @PlayStation pic.twitter.com/TavBdHw3oL — Insomniac Games (@insomniacgames) June 7, 2021. Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dall'11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5

Insomniac Games al momento ha rivelato solo quattro crossover, ma sono bastati per far crescere ancora di più l'hype.

Ratchet: We made it outta the rift with a new super weapon: the RYNO 8!

è da sempre l'arma più forte di Ratchet & Clank, e la versione inclusa in Rift Apart vi permetterà addirittura di sfruttare i portali per invocare oggetti e personaggi da altri mondi PlayStation. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Digital Foundry ha pubblicato la sua immancabile analisi tecnica di Ratchet & Clank: Rift Apart, definendolo uno dei motivi per cui abbiamo bisogno di esclusive next-gen. Per avere maggiori informazioni, leggete la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, dove Giordana Moroni ha scritto:. (Multiplayer.it)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

Secondo Grant Parker, Game Designer di Insomniac Games, per sviluppare Ratchet & Clank: Rift Apart l'azienda non ha richiesto straordinari ai suoi dipendenti. Stiamo parlando di Insomniac Games che, per bocca di Grant Parker, Game Designer di Ratchet & Clank: Rift Apart, non ha gli ha chiesto di fare degli straordinari. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart la nuova generazione batte finalmente un colpo?

Parlarvene oggi significa prepararvi a un’avventura di grande impatto, che vi restituirà tra le dieci e le quindici ore di gioco per rituffarvi nelle parate intergalattiche di Ratchet & Clank. (Tom's Hardware Italia)

Ratchet & Clank: Rift Apart ci riporta in sella ad una montagna russa adrenalinica interdimensionale tecnicamente superba I Lombax. Ratchet & Clank: Rift Apart si posiziona in termini di sceneggiatura esattamente dopo il capitolo del 2013, Ratchet & Clank: Into the Nexus, ultimo gioco della Saga del Futuro. (Lega Nerd)

Ratchet & Clank: Rift Apart è forse il primo esempio di come queste console possano dare di più. Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr