Juve, assist dal Barcellona: offerto Griezmann, la posizione della dirigenza

ilBianconero SPORT

Il Barça avrebbe aperto al prestito del giocatore, in modo tale da non obbligare i bianconeri a sborsare cifre elevate per il cartellino.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’attaccante francese, infelice in blaugrana, nei giorni scorsi è stato proposto alla Juve.

Il rapporto tra le società è ottimo, al punto che anche in questa sessione di mercato potrebbero firmare altri colpi ad effetto. (ilBianconero)

Su altri giornali

Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

Insomma la sensazione è che se la Joya rimarrà trovare spazio a Griezmann sarebbe quasi impossibile, ma in caso contrario l’ex Ateltico Madrid potrebbe diventare il sostituto perfetto Griezmann nel 4-2-3-1 del tecnico toscano si inserirebbe alla perfezione al centro della linea dei trequartisti alle spalle del centravanti. (CalcioToday.it)

Il Duca di Borgogna, senza corona a Barcellona e sul trono con la Nazionale. In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all'Atletico Madrid. (Il Posticipo)

Infortunio Griezmann – piove sul bagnato per la Francia di Didier Deschamps. Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento. (FantaMaster)

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all'Atletico Madrid. "In nazionale mi sento più libero che al Barça, che sia per andare chiedere un pallone o per fare un inserimento in area (Fantacalcio ®)

Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida. (TUTTO mercato WEB)