Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : “Sto male”

A quanto pare nella casa del GF Vip ci sono altri inquilini oltre ai concorrenti, gli stessi che durante la diretta hanno messo in fuga anche Alfonso Signorini?

“Mandate la pubblicità…”. Lo scherzo ad Afonso Signorini arriva dopo l’avvistamento di un topolino nella casa del Grande Fratello Vip, scendere indisturbato dal letto di Tommaso Zorzi.

Un topolino, questa volta finto, torna a essere protagonista del reality show per via dello scherzo realizzato a danno del povero malcapitato Alfonso Signorini che è scappato dallo studio a gambe levate

Paura in diretta per Alfonso Signorini. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)

L’ex concorrente del Grande Fratello, con la complicità degli altri gieffini presenti in studio con lui, ha piazzato un topo telecomandato dietro di lui, facendolo arrivare poi tra i suoi piedi. I telespettatori hanno semplicemente assistito ad uno scherzo di Cristiano Malgioglio ai danni di Alfonso Signorini (SuperGuidaTV)

Alfonso Signorini terrorizzato. All’improvviso durante la normale conduzione del programma, i concorrenti in studio iniziano ad urlare, Alfonso si gira e nota che ai suoi piedi c’era un topino, terrorizzato scappa andando dietro le quinte, il topo in questione, non era altro che un giochino elettronico comandato da Cristiano Malgioglio (Donnaweb)

Guenda, in diretta a RTL102.5 News, svela tutto quello che i telespettatori del Grande Fratello vip - che incassa il 20% di share - non vedono in diretta. "Sono rimasta senza parole per l'uscita di Zenga (Liberoquotidiano.it)

In studio lo rassicurano.“Alfonso vieni, è tutto a posto”, gli dicee quando gli svelano che si tratta di uno scherzo lui reagisce così: ”No guarda, io sto male…. È il tremendoad Alfonso Signorini, un attimo prima che annunci la fase dele nomination. (Mediaset Play)