Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : “Sto male”

Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : “Sto male”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

A quanto pare nella casa del GF Vip ci sono altri inquilini oltre ai concorrenti, gli stessi che durante la diretta hanno messo in fuga anche Alfonso Signorini?

“Mandate la pubblicità…”. Lo scherzo ad Afonso Signorini arriva dopo l’avvistamento di un topolino nella casa del Grande Fratello Vip, scendere indisturbato dal letto di Tommaso Zorzi.

Un topolino, questa volta finto, torna a essere protagonista del reality show per via dello scherzo realizzato a danno del povero malcapitato Alfonso Signorini che è scappato dallo studio a gambe levate

Paura in diretta per Alfonso Signorini. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

“Ma c’è un topo?” chiede ai suoi autori. Vai via, io non voglio fare queste cose qua (Mediaset Play)

Alfonso Signorini rischia un attacco di cuore al GF Vip, tutta colpa di Cristiano Malgioglio e degli altri ex concorrenti del reality show che gli tirano un brutto scherzo in diretta tv: la reazione terrorizzata del conduttore è inaspettata ed esilarante. (Gossip News)

Pronta la replica di Signorini: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!“ GF Vip, crudele scherzo di Alfonso Signorini nei confronti di Tommaso Zorzi. (CheNews.it)

GF Vip, Topo in studio? Signorini scappa, ma è uno scherzo di Malgioglio | Video Mediaset

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso per lo scherzo di Malgioglio. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Ma ancor più sotto shock è apparso il padrone di casa Alfonso Signorini, vittima di una burletta innocua che lo ha visto reagire in modo quantomeno scomposto – in uno dei momenti se possibile più trash di questa edizione del GF. (Periodico Italiano)

L’ex concorrente del Grande Fratello, con la complicità degli altri gieffini presenti in studio con lui, ha piazzato un topo telecomandato dietro di lui, facendolo arrivare poi tra i suoi piedi. Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr