Veretout e Kluivert salutano: mercato in attivo

LAROMA24 SPORT

Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione.

Oltre all’oggettivo rafforzamento tecnico, Tiago Pinto sta cercando di completare un capolavoro economico.

Inoltre riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

E poi, ancora: Kluivert che ragiona tra Premier e Serie A, Shomurodov che ragiona e basta, Diawara che non sembra avere – ancora – intenzione di muoversi e il croato Coric che fa i video. La Gazzetta dello Sport (C. (Pagine Romaniste)

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma Il centrocampista è annunciato dal Marsiglia. vedi letture. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Per tutti gli altri italiani Per chi sa il fiammingo, non era mai stato un problema. (Milan News)

L'operazione è stata conclusa nella giornata di ieri, i giallorossi incasseranno 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions. L'ex Fiorentina nell'ultima stagione ha deluso le aspettative e l'arrivo di Matic e Wijnaldum hanno chiuso le porte al francese che ha deciso di accettare l'offerta dei transalpini (ForzaRoma.info)

Dopo aver piazzato il colpo Wijnaldum, accolto ieri a Ciampino dai tifosi in festa, la Roma inizia a sfoltire la rosa. Soprattutto se si dovesse materializzare una proposta di un contratto importante contestualmente a un’offerta congrua per la Roma (Il Romanista)

Bastano e avanzano per ingaggiare Belotti e un difensore centrale in prestito o svincolato Inoltre riduce il club giallorosso riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho (Giallorossi.net)