Stefano De Martino, il gossip corre veloce. E spunta una nuova ragazza

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Di vedere una ragazza dolce al suo fianco, sarebbe bellissimo per lui e lo stesso Santiago

Chissà se la giovane ragazza di cui parla il magazine Chi sarà la donna giusta per De Martino.

Il gossip si tinge di rosa intorno alla figura di Stefano De Martino, il famoso ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Chi conosce Stefano De Martino sa bene che da parte del conduttore Rai non esce neanche mezza parola: né una conferma né smentita. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il like spuntato sotto una foto di Santiago ha lasciato intendere un momento di pace tra i De Martino e i Rodriguez. Stefano De Martino ha messo da parte i rancori, il riavvicinamento social non è passato inosservato. (TorreSette)

A lanciare lo scoop è Chi magazine che riporta che l'ex marito di Belen stia consocendo, lontano dai riflettori, una ragazza napoletana che non fa parte del mondo dei vip. Sembra che la risposta sia "sì": una nuova liaison che sembra si stia ‘consumando’ all’ombra del Vesuvio, in gran segreto. (leggo.it)

A lanciare la bomba gossip è il settimanale Chi. I due sarebbero stati avvistati in un importante ristorante di Napoli qualche weekend fa e c’è chi giura che l’ex ballerino di Amici sia molto geloso di questa nuova frequentazione e che stia facendo di tutto per tenerla nascosta agli occhi dei paparazzi (Tipiù)

Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram Stefano De Martino, nuovo amore per il conduttore? (Isa e Chia)

E se durante l’Estate appena trascorsa il nome di De Martino è stato associato a quello di Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi, oggi Stefano sembra essersi legato ad una nuova ragazza. Per il momento Stefano de Martino consapevole delle dinamiche che alimentano il gossip non ha commentato la notizia ne tanto meno ha rilasciato qualche dichiarazioni in merito. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr