Atletico Madrid, Simeone va al di là del ko: "Orgogliosi della squadra che abbiamo"

Atletico Madrid, Simeone va al di là del ko: Orgogliosi della squadra che abbiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atletico Madrid, Simeone va al di là del ko: "Orgogliosi della squadra che abbiamo" Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato così, come riportato da Marca, dopo il match contro il Real Madrid perso ai rigori (vittoria per 1-0 dopo 120 minuti, grazie al gol lampo messo a segno da Gallagher) e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Non parlerei di fortuna, parlerei di sentirmi orgoglioso della squadra che abbiamo e di come competere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Diego Simeone ha elogiato i suoi giocatori e il pubblico per l'ottima prestazione contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il derby di Champions League tra Atletico e Real Madrid è stato epico. Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. (News Sports)

Il rigore annullato a Julián Álvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confronto. (TUTTO mercato WEB)

Champions, Rudiger elimina l’Atletico ai rigori. Passano Arsenal, Dortmund e Aston Villa

Nonostante i Colchoneros passano in vantaggio dopo soli 30 secondi, rimettendo subito in parità il risultato dell’andata, la squadra di Ancelotti vince ai rigori e passa il turno incontrando ai quarti di finale l’Arsenal di Arteta. (News Sports)

Se in casa Real Madrid c'è una certa soddisfazione per l'approdo ai quarti di Champions League ai danni dei rivali dell'Atletico, i Colchoneros sono furenti. "Non ho mai visto il Var richiamare un arbitro per in una situazione come quella di stasera - ha tuonato il Cholo -. (Sport Mediaset)

Il gol decisivo lo segna Rudiger che batte Oblak (non certo incolpevole). Serata di Champions League che chiude definitivamente gli ottavi: ai quarti vanno Real Madrid, Arsenal, Dortmund e Aston Villa. (ForzaRoma.info)