Volvo EX30, nuovo B-SUV elettrico premium, da 35.900 euro

ilGiornale.it ECONOMIA

Volvo EX30 è il nuovo B-SUV 100% elettrico della casa scandinava. Ve l’avevamo anticipato qualche settimana fa e ora è stato finalmente svelato. Si tratta della Volvo più compatta della gamma, frutto delle diverse sinergie con il gruppo Geely che le hanno permesso di beneficiare di tecnologie avanzate e ottime soluzioni in termini di meccanica e affidabilità del powertrain. 4,23 m di lunghezza e fino a 344 km di autonomia per un B-SUV o crossover premium il cui listino partirà da circa 35.900 euro. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante EX30 sia difatti una soluzione tutta nuova, Volvo ha deciso di mantenere una sorta di “family feeling” ovvero un'identità riconoscibile con gli altri modelli; il piccolo crossover elettrico ha un grande carattere e difficilmente passerà inosservato. (Tom's Hardware Italia)

La Volvo Ex30 ha delle caratteristiche molto interessanti. Scopriamo in particolar modo com’è fatta all’interno e che tipo di servizi offre. Volvo EX30: caratteristiche, design, interni e tecnologia nel dettaglio (Motori Magazine)

La Volvo EX30, ordinabile da subito in alcuni mercati selezionati, costituisce una pietra miliare del processo di trasformazione strategica che il marchio svedese sta portando avanti come gruppo. Entro il 2030 prevede di vendere solo modelli a trazione completamente elettrica e che l'EX30 diventi uno dei modelli più venduti nei prossimi anni, contribuendo in modo significativo al conseguimento dei traguardi di crescita. (ciociariaoggi.it)

Questa settimana Volvo ha presentato Volvo EX30, un SUV compatto full electric con un prezzo di listino a partire da 35.900 euro. (DMove.it)

La Volvo EX30 vuole rivoluzionare il segmento delle piccole suv elettriche: la “baby” crossover svedese, disponibile a trazione posteriore (un motore, montato dietro, da 272 CV) o integrale (due motori per una potenza totale di 428 CV), si presenta sul mercato con tanti contenuti, un design riuscito e prezzi interessanti. (AlVolante)

Volvo ha scelto Milano per la presentazione del suo SUV più piccolo di sempre. EX30 è la nuova arrivata della Casa Svedese, rigorosamente a zero emissioni, che va a inserirsi in una fetta di mercato, quello delle SUV di segmento “B”, particolarmente apprezzato dal nostro Paese. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr