Vaccinazioni over 80 | le Asl tendono la mano ai medici di famiglia

Vaccinazioni over 80 | le Asl tendono la mano ai medici di famiglia
Zazoom Blog SALUTE

A Varese inaug… - fattoquotidiano : Toscana in coda nelle vaccinazioni over 80.

#Bertolaso l'ann… - claudiamarte7 : RT @ZiaLulli1: La Toscana, do pomesi di vaccinazioni, è ancora penultima per immunizzazione degli «over 80»

Vaccinazioni over 80, le Asl tendono la mano ai medici di famiglia (Di sabato 3 aprile 2021) Un supporto in più per accelerare sulle Vaccinazioni in Toscana.

I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ed a proposito degli ultraottantenni, Bruni spiega che ci si era resi conto di come verso questa fascia non si procedesse particolarmente spediti e da qui è nata la volontà di offrire disponibilità Operazione che viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato e i medici di base che si alternano ogni 3-4 ore. (LaVoceDiGenova.it)

di Lisa Ciardi Anche le Asl in campo per la vaccinazione degli over 80. La novità è stata annunciata ieri, con l’obiettivo di accelerare la vaccinazione dei più anziani, che in Toscana è ancora troppo indietro. (LA NAZIONE)

Il consigliere regionale Gino Abbate, in veste soprattutto di medico di base, ai microfoni di TV7 ha parlato del percorso vaccinale attivato dalla regione attraverso le ASL invitando i cittadini a vaccinarsi. (TV Sette Benevento)

Valpolcevera, un esempio di eccellenza per le vaccinazioni

Leggi su open.online (Di sabato 3 aprile 2021) Il mese di aprile sarà decisivo per la campagna vaccinale italiana. L’obiettivo annunciato dal generale Figliuolo, e ribadito anche oggi in un’intervista al Corriere della Sera, è quello di raggiungere la soglia di 500mila somministrazioni al giorno. (Zazoom Blog)

Dunque 300 medici saranno convocati a partire dal prossimo martedì, 6 aprile, per dare una spinta determinante alla campagna di vaccinazione sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord. I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo (Il Giornale di Caivano)

I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture con personale di supporto, messe a disposizione dalle stesse Asl, con l’obiettivo di immunizzare i circa 320mila ultra anziani toscani, entro la metà di maggio. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr