Lazio, Luis Alberto è tornato ad allenarsi ma il caso rimane aperto

Corriere Roma SPORT

Leiva, dall’altra parte del mondo, ha gradito le parole di Marcos: farà il tifo per la Lazio, ma anche per lui

Conosceva qualcuno anche Marcos Antonio: Lucas Leiva, di cui ha preso il posto.

Presentati Marcos Antonio («Mi ispiro a Leiva, obiettivo Champions») e Gila («Nesta un idolo, qui per maturare»). Marcods Antonio, a sinistra, con il d.s.

Dopo due giorni di assenza dal campo, il certificato medico e la febbre, lo spagnolo è tornato giovedì a Formello (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona. Ivan Ilic Hellas Verona. Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

Il tecnico, che è tornato a parlare e ha mostrato grande soddisfazione per l'operato della società, aspetta la chiusura della trattativa per Ivan Provedel per poi puntare tutto sul terzino sinistro. A Ilic si è interessato il Torino e anche alcune squadre della Premier League e della Bundesliga, ma fino a metà agosto la Lazio avrà la precedenza su tutte (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: possibile staffetta Luis Alberto-Ilic a centrocampo. La voglia di Luis Alberto di cambiare aria è ormai nota. Il profilo individuato dal club biancoceleste sembra essere quello di Ivan Ilic: stando alle ultime indiscrezioni la Lazio avrebbe già l'accordo con il Verona il trasferimento del centrocampista. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista è in attesa, così come la società e spera che questa sua volontà possa concretizzarsi quanto prima. Alle affermazioni della signora Alconchel seguono quelle del fratello Vincente: "Per me è un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division" (La Lazio Siamo Noi)

Il punto. Luis Alberto ieri è tornato ad allenarsi dopo due giorni di assenza (giustificata da certificato medico) ma lo spagnolo rimane comunque in uscita e la sua volontà di giocare per il Siviglia la prossima stagione è forte. (Lazio News 24)