Torino-Parma 0-0: Suzuki salva i ducali, gol annullato e palo di Mihaila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente ritorno alla vittoria per il Torino, niente sorpasso per il Parma. All'Olimpico Torino, i granata di Vanoli e i ducali di Pecchia - ironia della sorte, due ex da calciatori - si dividono la posta in palio al termine di una sfida tutt'altro che entusiasmante. L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. Ma è il Parma a trovare il teorico 0-1 con Mihaila, annullato però per fuorigioco di Cancellieri. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Io devo solo pensare al campo". (Sport Mediaset)
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)
(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. (Stadio Ennio Tardini Parma)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)
Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... (Torino Granata)
TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. (Stadio Ennio Tardini Parma)