Nuoto, Mondiali Windsor 2016: 4×50 mista femminile d'argento, vittoria e WR per gli USA

OA Sport SPORT

Pronti, via ed è subito medaglia per l'Italia nella seconda giornata di finali nella rassegna iridata in vasca corta di Windsor (Canada). E' grandiosa la staffetta 4×50 mista femminile nella piscina canadese. Silvia Scalia (26″96), Martina Carraro (30 ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La campionessa veneta ha trionfato con il tempo di 1'51 e 73 centesimi di secondo, lasciandosi alle spalle la fortissima ungherese Katinka Hosszu 1'52 e 28 centesimi, considerata alla vigilia della gara la favorita, e la canadese Taylor Ruck in 1'52 e ... (LaprovinciadelSulcis)

Ora due giorni di riposo per la 28enne Federica che rinuncia a correre i 400 sl e punta invece a trascinare la staffetta 4x100 mista che chiuderà il programma dei campionati ... (AlgheroNewsGroup)

Nell'ultima gara delle batterie della terza giornata iridata di Windsor (Canada), la staffetta 4×50 mista mista azzurra composta da Silvia Scalia, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Luca Dotto ha ottenuto la quinta prestazione in 1'40″17 ed andrà a ... (OA Sport)

Twitter. Queste le frecce all'arco italiano nella mattinata di Windsor. (VAVEL.com)

La campionessa veneta trascina poi la staffetta 4x100 stile libero ad un argento mai conquistato prima dall'Italia. "Soprattutto il pregara è stato difficile". (98zeroinfo)

La veneta col suo 52″43 ha pagato a caro prezzo il passaggio ai 50m non riuscendo poi a recuperare terreno a sufficienza nelle altre ... (OA Sport)