Gazzetta su Ghoulam: "Dopo 4 anni passati più in riabilitazione che in campo servirà calma"

Tutto Napoli SPORT

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che cerca di analizzare le possibili alternative ai titolari Di Lorenzo e Mario Rui: "Dunque in alternativa a Di Lorenzo c’è solo il classe 2000 Zanoli, che Spalletti ha fatto esordire nel finale della partita vinta in casa dell’Udinese.

Piccola emergenza sulle corsie difensive per Luciano Spalletti dopo l'infortunio di Kevin Malcuit.

Mentre a sinistra Ghoulam ormai è recuperato dall’infortunio al ginocchio, ma dopo quasi 4 anni passati più in riabilitazione che in campo bisognerà valutare con calma il minutaggio progressivo che gli consenta di trovare la forma migliore"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il player per far partire il 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)