Sant'Ilario, medaglia d'oro al Parma baseball, Meli: "Avanti con maggiore impegno"

Sant'Ilario, medaglia d'oro al Parma baseball, Meli: Avanti con maggiore impegno
ParmaToday INTERNO

Il 2022 del Parma baseball si apre con una bellissima notizia.

La consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Parma avverrà domani, giornata del Santo Patrono cittadino, presso il Teatro Regio in una cerimonia che potrà essere seguita on-line a partire dalle ore undici sulla pagina Facebook del Comune di Parma.

"Ringrazio di cuore l’Amministrazione comunale per l’attribuzione della Medaglia d’Oro del Premio Sant’Ilario

La delegazione del Parma Baseball sarà composta dal general manager Massimo Fochi, dall'allenatore Gianguido Poma e del capitano Sebastiano Poma. (ParmaToday)

Su altri giornali

Il primo ospite a salire sul palco è il vescovo Enrico Solmi che viene accompagnato dal sindaco Federico Pizzarotti. Dopo le premiazioni una esibizione musicale e poi il tanto atteso ultimo discorso di Federico Pizzarotti come sindaco di Parma (Gazzetta di Parma)

Attestati di Civica Benemerenza: Consorzio del Prosciutto di Parma, Centro Grandi Ustionati – Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, Rodolfi Mansueto SpA, Learco Tiberti, Fondazione Arturo Toscanini, Norbeto De Angelis, Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Parma. (Comune di Parma - Notizie)

La leggenda narra che un calzolaio, vedendo Sant’Ilario attraversare Parma scalzo, durante una giornata di neve, impietosito, gli regalò un paio di scarpe. 98/2018 del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali. (ParmaToday)

Sant’Ilario 2022: foto e "biografia" dei premiati. E anche del Santo

Il Presidente Bava è il più giovane medico a ricoprire questo prestigio incarico Gianluca Bava, esprimendogli grande stima e orgoglio per questo prestigioso incarico. (Corriere di Lamezia)

Medaglie d'oro: “Croce Rossa Italiana – Comitato di Parma”; Medaglia d'oro alla Memoria a Giuseppe Malpeli. Assegnate quest'anno due medaglie d'oro, sette attestati di civica benemerenza e tre menzioni speciali. (La Repubblica)

Romagnosi”, “Mensa di Padre Lino”.Attestati di Civica Benemerenza: Gentian Alimadhi, “Amici del Presepio”, “U. Anno 2020 – Medaglie d’oro: ANMIC Parma; Gazzetta di Parma, Claudio Parmiggiani (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr