Bottas: “Mai pensato di non fermarmi”

FormulaPassion.it SPORT

Il timing della sosta di Bottas è stato pensato per coprire la mossa di Verstappen e della Red Bull, così da evitare un undercut.

Questa volta, almeno a livello di comprensione delle strategie, l’allievo Bottas ha superato il maestro Hamilton.

Parlando con i media, il nativo di Nastola ha spiegato invece di non aver mai pensato di non fermarsi a sostituire i pneumatici.

“Almeno da parte mia non c’è mai stato il pensiero di fare tutta la gara con un solo set – ha chiarito Bottas – perché ad un certo punto ho iniziato a sentire un po’ di vibrazioni dalle gomme. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Red Bull e Honda, c'è l'accordo: "Avanti insieme" Lorenzo Pastuglia 11 ottobre 2021 a. a. a. Per Fernando Alonso non è stato un GP di Turchia fortunato. (Liberoquotidiano.it)

Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“. Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia. (Sportal)

Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit" "In Turchia, in particolare, Hamilton ha mostrato un vantaggio importante in rettilineo, grazie a un’ala posteriore con più incidenza. (Sportal)