Una Samp mai doma riprende due volte l'Inter: a Marassi finisce 2 a 2

Una Samp mai doma riprende due volte l'Inter: a Marassi finisce 2 a 2
Primocanale SPORT

Anche la Sampdoria crea una grande occasione con Damsgaard, tiro diagonale salvato sulla linea da D'Ambrosio

Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez.

La prima occasione del match è della Sampdoria, al 4' minuto: bel cross di Augello da sinistra su cui si inserisce Thorsby, colpisce il pallone ma manda alto da buona posizione.

Intorno al quarto d'ora, dopo una buona Samp, passa in vantaggio l'Inter: punizione dal limite per i nerazzurri, se ne incarica Dimarco che sceglie il palo di Audero e la mette all'incrocio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c'è un particolare che ha aggiunto Inzaghi e Conte, ad occhio, non ha fatto quasi mai. Ma l'ultimo salvataggio sulla linea è stato quello di D'Ambrosio, colpo da campione anche quello, ma quel colpo poteva far vincere la Samp. (fcinter1908)

Per il Real Madrid non ci sarà, Bastoni domani farà un esame più approfondito, per quanto riguarda Dimarco sembra siano solo crampi, quindi sono più ottimista". Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, durante la gara, il centrocampista ha accusato un problema fisico che secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe essere abbastanza grave. Nuovo infortunio per Stefano Sensi: il giocatore salterà il Real Madrid e non solo, i tempi di recupero del centrocampista dell’Inter. (CalcioToday.it)

Inzaghi: “Buona partita, dovevamo essere più lucidi. Real? Davanti al nostro pubblico…”

Fabrizio Biasin commenta il pareggio per 2-2 ottenuto dagli uomini di Simone Inzaghi sul campo della Sampdoria. Fabrizio Biasin, su Twitter, ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto dall'Inter sul campo della Sampdoria: "Quando arrivi dalla sosta hai bisogno di tutti: oggi, D'Ambrosio a parte, decisamente male i cambi. (fcinter1908)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. (Tutto Juve)

Sono stati due gol occasionali: una deviazione sfortunatissima e un tiro al volo di Augello. Ho avuto solo ieri i giocatori a disposizione, prima ne avevo solo 7. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr