Una Samp mai doma riprende due volte l'Inter: a Marassi finisce 2 a 2

Primocanale SPORT

Anche la Sampdoria crea una grande occasione con Damsgaard, tiro diagonale salvato sulla linea da D'Ambrosio

Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez.

La prima occasione del match è della Sampdoria, al 4' minuto: bel cross di Augello da sinistra su cui si inserisce Thorsby, colpisce il pallone ma manda alto da buona posizione.

Intorno al quarto d'ora, dopo una buona Samp, passa in vantaggio l'Inter: punizione dal limite per i nerazzurri, se ne incarica Dimarco che sceglie il palo di Audero e la mette all'incrocio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" (fcinter1908)

Handanovic non corre chissà quali rischi, è vero, ma vede i suoi schiacciarsi troppo e persino Dzeko e Lautaro bassi bassi. A D’Aversa, invece, con quella storia della Samp che gioca bene ma non vince, sta di traverso sempre più. (Calciomercato.com)

In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. I nerazzurri vengono fermati sul 2-2 da una Sampdoria frizzante, capace di rispondere colpo su colpo. (FantaMaster)

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia. (Calciomercato.com)

Nel momento in cui ho fatto i cambi, poi Sensi si è fatto male: c’è rammarico. Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Simone Inzaghi espone i temi caldi nella partita odierna contro la Sampdoria: “C’è rammarico, perché era una partita che volevamo e dovevamo vincere. (CalcioMercato.it)

Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio (Tutto Juve)