Erika e Omar vent'anni dopo Novi Ligure. L'orrore, il carcere, la nuova vita in libertà

Erika e Omar vent'anni dopo Novi Ligure. L'orrore, il carcere, la nuova vita in libertà
QUOTIDIANO.NET INTERNO

"Quel tratto di strada – spiegano alla polizia municipale – era un prolungamento di via Dacatra.

(Alessandria) - Il villino, al quartiere Lodolino, zona residenziale di Novi Ligure, mostra l’aspetto lindo di sempre.

La strada ha cambiato nome, non è più intitolata a Don Beniamino Dacatra ma è via Caduti di Nassiriya.

Ma anche una modifica alla toponomastica può essere utile per. (Alessandria) - Il villino, al quartiere Lodolino, zona residenziale di Novi Ligure, mostra l’aspetto lindo di sempre. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di 20 anni dall’efferato delitto di Novi Ligure, i due responsabili del duplice omicidio, Erika e Omar, sono oggi in libertà e hanno una vita del tutto nuova. –> Leggi anche Un ragazzo perde la vita in un incidente e il video delle telecamere comunali diventa virale, scandaloso (ultimaparola.com)

Per alcuni casi alla base c'è un disturbo psicopatologico importante - quasi sempre schizofrenia o psicosi – per altri invece possiamo parlare di comportamenti che non rientrano nella patologia psichiatrica. (ilGiornale.it)

Erika De Nardo e Mauro Favaro detto Omar: sono passati vent’anni dai delitti di Novi Ligure, tra i più atrici della cronaca nera. E tanto tempo più tardi i due assassini all’epoca minorenni, si sono rifatti una vita: lui in Toscana, lei, laureatasi in comunità, si è anche sposata – ESCLUSIVE | VIDEO Don Antonio Mazzi: “Erika De Nardo innamorata? Con il papà ridiamo delle sue cotte” - GUARDA IL MASSACRO - Era il 21 febbraio 2001 quando Erika, 16 anni, e il fidanzatino Omar, massacrarono con 97 coltellate la mamma e il fratellino di lei nella villetta di famiglia a Novi Ligure, Alessandria: Susi Cassini, 42 anni, e il piccolo Gianluca De Nardo, appena dodicenne. (OGGI)

Sono passati due decenni dall'omicidio di Novi Ligure

«Non hanno mai fatto nulla che lo lasciasse pensare. Chissà se Erika ha maturato una vera consapevolezza di quello che è stato fatto, se ha provato dolore, sofferenza (Vanity Fair Italia)

Ansa Erika e Omar, vent'anni fa l'atroce delitto di Novi Ligure: lei si è laureata e sposata, lui vive in Toscana. Un delitto impossibile da dimenticare: a uccidere erano stati la sorella e figlia Erika De Nardo e il suo fidanzatino Mauro Favaro detto Omar. (Notizie - MSN Italia)

"Tra le professioniste dell'informazione del Servizio Pubblico, quest'anno, non ne abbiamo trovate altre ugualmente meritevoli. Un programma Mediaset ogni sera attacca la Rai e i suoi dipendenti, e la Rai che fa? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr