Come migliorare le prestazioni della CPU Ryzen? Aggiornando Windows 11!

Come migliorare le prestazioni della CPU Ryzen? Aggiornando Windows 11!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un semplice aggiornamento per Windows 11, disponibile ora, potete migliorare le prestazioni gaming della vostra CPU Ryzen di almeno il 10%.  Possibile? È quanto ha dichiarato AMD, che dopo le tiepide recensioni per le nuovissime CPU AMD Ryzen serie 9000, tra cui anche le nostre delle Ryzen 5 9600X, Ryzen 9 9950X, Ryzen 9700X e soprattutto Ryzen 9 9900X, aveva annunciato una patch (SmartWorld)

Su altre fonti

La versione 24H2 del sistema operativo Microsoft, infatti, apporterà significative migliorie alle prestazioni di queste CPU. (Multiplayer.it)

Il più recente aggiornamento di Windows 11 (KB5041587), già disponibile per essere scaricato, migliora le prestazioni di alcuni processori della linea Ryzen di AMD. Nello specifico, si tratta dei alcuni modelli di processori desktop Zen 3, Zen 4 e Zen 5. (DDay.it)

Windows 11 ottimizza le CPU AMD con un nuovo update

Le prove non si sono fatte attendere. La scelta di un processore è cruciale per gli appassionati di PC gaming, e molti hanno optato per i chip AMD rispetto a quelli Intel. (Player.it)

Questa novità potrebbe portare decisi miglioramenti prestazionali per i processori AMD più recenti, in particolare per la serie Ryzen 9000 che ha ricevuto alcune critiche al lancio. w (Tom's Hardware Italia)