Diciannovenne ubriaco riverso in un'aiuola in corso Italia, muore qualche ora dopo in ospedale

Diciannovenne ubriaco riverso in un'aiuola in corso Italia, muore qualche ora dopo in ospedale
GenovaQuotidiana INTERNO

Il giovane è stato soccorso questa notte da un’ambulanza inviata dal 118. È morto qualche ora dopo in ospedale a Voltri. Del caso si occupa ora la Squadra Mobile della Questura Il ragazzo è stato soccorso dal 118 che ha inviato l’ambulanza della Croce Verde. I militi lo hanno raccolto in stato di ubriachezza alle 4:40 in un’aiuola di corso…

(GenovaQuotidiana)

Ne parlano anche altre fonti

È stato notato, agonizzante, riverso su un'aiuola da alcuni passanti all'alba di sabato. Ed è così che un ragazzo di 19 anni è morto all'Ospedale Evangelico di Voltri. (leggo.it)

Il giovane erano stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di Genova. Il personale del 118 lo ha portato all’ospedale Galliera da dove è stato poi trasferito all’Evangelico. (Genova24.it)

Al loro arrivo, i sanitari lo hanno trovato in coma e portato prima al pronto soccorso del Galliera, da lì il trasferimento a Voltri. Ed è così che un ragazzo di 19 anni è morto all'Ospedale Evangelico di Voltri. (ilmessaggero.it)

Sospetta overdose, giovane di 19 anni muore in ospedale

Zona frequentata dai molti giovani che arrivano sulla passeggiata per una notte di divertimento nei vari locali, il ragazzo era solo. È stato trovato all'alba di sabato mattina, svenuto, steso nell'erba di un'aiuola dei giardini Govi di corso Italia (Primocanale)

Sulla vicenda indaga la squadra mobile. Un ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all'ospedale Evangelico di Voltri, con ogni probabilità per una overdose. (La Repubblica)

Sulla vicenda indaga la squadra mobile. Il personale del 118 lo ha portato all’ospedale Galliera da dove è stato poi trasferito all’evangelico. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr