Codice giallo per maltempo tra Empolese, Valdelsa e Valdera

Codice giallo per maltempo tra Empolese, Valdelsa e Valdera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
gonews INTERNO

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala maltempo per le zone dell'Empolese, Valdelsa e Valdera per rischio idrogeologico-idraulico con codice giallo in data mercoledì 4 settembre e arancio per giovedì 5 settembre 2024. Per la restante parte del territorio metropolitano emesso dalla Regione Toscana codice giallo per temporali forti giovedì 5 settembre. Dal pomeriggio di mercoledì 4 settembre possibili temporali di intensità moderata o a tratti forti in aumento nella giornata di giovedì. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI 🟨 CODICE GIALLO (Comune di Cecina)

L’allerta meteo interesserà, dalle ore 6 fino alle 18, la costa centro-settentrionale, con le zone interne a ridosso, e l’arcipelago. Per l’intensità dei fenomeni saranno possibili forti colpi di vento, grandinate ed effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, che potrebbero verificarsi anche in maniera repentina ed improvvisa. (SIENA FREE)

Il picco massimo del maltempo si dovrebbe registrare nella giornata di domani, tra le ore 6,00 alle ore 18,00, sulla costa centro-settentrionale della Regione e sull’Arcipelago. In questa parte della giornata, per cui l’allerta diventerà di colore arancione, si raccomanda la massima attenzione. (Elbapress)

Temporali forti, allerta meteo arancione in Toscana

Allerta Meteo Arancione, tutte le strutture comunali chiuse Aggiornamenti sull'allerta meteo Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato ... (Virgilio)

Nelle ore di validità dell’allerta codice ARANCIONE è attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile situato a IV piano di “Municipio 2” di via Angelini, 12 raggiungibile al numero 0585. COMUNE DI MASSA (Massa Carrara News)

Interesserà, dalle ore 6 fino alle 18, la costa centro-settentrionale, con le zone interne a ridosso, e l’arcipelago. Per l’intensità dei fenomeni saranno possibili forti colpi di vento, grandinate ed effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, che potrebbero verificarsi anche in maniera repentina ed improvvisa. (IlGiunco.net)