Dionisi al Sassuolo: storia di un sorpasso. Ora si cambia modulo?

Dionisi al Sassuolo: storia di un sorpasso. Ora si cambia modulo?
Calcio News 24 SPORT

Il nuovo Sassuolo di Dionisi: spazio al 4-3-1-2. Nessun accordo infatti tra la Sampdoria e l’Empoli sull’indennizzo per i toscani (Dionisi aveva un altro anno di contratto).

Il Sassuolo affiderà la sua panchina ad Alessio Dionisi, reduce dalla promozione all’Empoli.

Sulla scia di Roberto De Zerbi. Il Sassuolo ha scelto l’erede di Roberto De Zerbi.

E ora a Sassuolo arriva Dionisi, un altro tecnico della nouvelle vague italiana, sulla scia proprio del DeZe

Il Sassuolo aveva scelto il suo erede naturale, Vincenzo Italiano, ma il tecnico ha scelto di restare allo Spezia (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Vorrei Venturato". vedi letture. Carmine Esposito, uno dei grandi simboli dell'Empoli, commenta la vicenda del tecnico degli azzurri. esclusiva C. Esposito: "Empoli, Dionisi non si è comportato benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Considerato che il 19 giugno Dionisi convolerà a nozze, e poi partirà per un periodo di vacanza, la settimana prossima resta l’ultima disponibile per sistemare le carte. Una volta che il tecnico avrà firmato le carte sarà a quel punto sdoganato, e come detto lunedì dovrebbe essere il giorno “buono”. (PianetaEmpoli.it)

Difficilmente con lui sta fuori chi ha qualità, perché riuscire a far convivere più giocatori che possiedono qualità è possibile" SU RASPADORI - "È stato un percorso condiviso, tutto il Sassuolo e me compreso ci sentiamo partecipi. (ItaSportPress)

Sassuolo, ecco chi sarà il nuovo allenatore dei neroverdi

Ci sono anche Berardi e Locatelli, così De Zerbi non nasconde l’emozione: “Sono emozionato per loro, è stato un percorso condiviso. Lo Shakhtar è una squadra top. Il futuro di De Zerbi, infine, sarà lontano dall’Italia e dal calcio italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Tornando in difensa potrebbe ingolosire anche il nome di Edoardo Goldaniga, centrale di esperienza che rientra dal Genoa dove è stato tra i sempre presenti e dove si vocifera potrebbe restare. Il classe ’95 rientra dal Pisa dove ha fatto sicuramente bene ed il giocatore potrebbe rappresentare il vice-Stulac nel prossimo campionato. (PianetaEmpoli.it)

Accordo trovato con l'Empoli che, a sua volta, nei prossimi giorni sceglierà un giocatore neroverde fra un ventaglio di opzioni a disposizione. Niente da fare dunque per la Sampdoria, che dovrà virare su altri obiettivi (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr