Dionisi al Sassuolo: storia di un sorpasso. Ora si cambia modulo?

Calcio News 24 SPORT

Il nuovo Sassuolo di Dionisi: spazio al 4-3-1-2. Nessun accordo infatti tra la Sampdoria e l’Empoli sull’indennizzo per i toscani (Dionisi aveva un altro anno di contratto).

Il Sassuolo affiderà la sua panchina ad Alessio Dionisi, reduce dalla promozione all’Empoli.

Sulla scia di Roberto De Zerbi. Il Sassuolo ha scelto l’erede di Roberto De Zerbi.

E ora a Sassuolo arriva Dionisi, un altro tecnico della nouvelle vague italiana, sulla scia proprio del DeZe

Il Sassuolo aveva scelto il suo erede naturale, Vincenzo Italiano, ma il tecnico ha scelto di restare allo Spezia (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E quando gli è stato dato più spazio se l’è conquistato con forza. Al Sassuolo aveva faticato all’inizio, poi la natura gli ha dato talmente tanto talento che bisognava solo non fare danni». (Calcio News 24)

Crescendo nel settore giovanile del Sassuolo, Raspadori si sentiva come prestato alla prima squadra, invece era uno di noi al 100%. Oggi la Nazionale ha qualcosa di più rispetto al passato: guardi le partite con gusto, con piacere (Fcinternews.it)

Ha sorpreso, ma neanche troppo la sua convocazione in Nazionale per gli Europei. Sulle sue qualità sapevamo fosse così forte”. (SOS Fanta)

Il nuovo arrivato nella panchina dello Shakhtar, ha voluto lasciare l’Italia dopo una buona esperienza con il Sassuolo. Il sogno del nuovo allenatore sarebbe quello di avere sotto la sua ala, anche nel club ucraino, il centrocampista della squadra emiliana, Manuel Locatelli (CIP)

Ci sono anche Berardi e Locatelli, così De Zerbi non nasconde l’emozione: “Sono emozionato per loro, è stato un percorso condiviso. Fra questi c’è il giovane Giacomo Raspadori, con 6 reti e 3 assist autentica rivelazione della stagione, arrivato in azzurro proprio grazie alla fiducia di De Zerbi: “Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre sarebbe in uscita anche l’ex capitano Granit Xhaka, in trattative con la Roma di José Mourinho. Il Sassuolo, per cedere il suo giocatore avrebbe messo sul piatto una cifra di 40 milioni di euro (CIP)