Non solo Juve: l’Atletico Madrid piomba su Milik, la posizione del Napoli

Non solo Juve: l’Atletico Madrid piomba su Milik, la posizione del Napoli
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik.

: serve un’offerta di solo cash, altrimenti non se ne fa nulla.In questo scenario, secondo quanto appreso da calciomercato.

Se ne è parlato anche su altri media

Per me alla Juve giocherebbe. Il noto procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. (Tutto Juve)

La situazione contrattuale di Milik e la sua ferma volontà di passare alla Juve, con cui il suo entourage ha già un’intesa di massima, metterebbero il direttore generale bianconero in posizione di enorme vantaggio, non fosse per i citati possibili interventi esterni. (CalcioNapoli24)

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

Juventus, il bomber di Serie A è ancora possibile. Tra le parti ci sarebbe feeling ma allo stesso tempo rifiutare la Vecchia Signora non sarebbe facile. (ItaSportPress)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

Per la Gazzetta il polacco ha un ottimo feeling con la città, i compagni e l’allenatore, un po’ meno con la società a cui non ha perdonato il pensierino su Icardi. Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr