Roma, sogno Dybala a parametro zero - Roma news

RomaNews SPORT

Paulo Dybala in questi giorni è al centro delle voci di mercato per un rinnovo con la Juve che tarda ad arrivare.

Tanti i club interessati all’argentino, tra questi, riferisce Il Messaggero, anche la Roma.

Quindi, ok il parametro zero, un po’ meno l’ingaggio

Potrebbero quindi qui farsi avanti le ambizioni di Mourinho, che al momento deve fare ui cont con un “mercato sostenibile”.

I giallorossi sognano il colpo a parametro zero, visto che il calciatore e i bianconeri sembrano essersi arenati sulle cifre di rinnovo: lui chiede dieci a stagione, il club bianconero ora vorrebbe confermargli l’ingaggio attuale, sui 7 milioni all’anno più bonus. (RomaNews)

Su altri giornali

Anche la stampa argentina parla di un interesse concreto del Napoli per Julian Alvarez, che vorrebbe fare del calciatore il sostituto di Lorenzo Insigne che a giugno andrà al Toronto. Secondo Paolo Del Genio il Napoli con Julian Alvarez sarebbe da scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sta di fatto che se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di ben peggiore insania e propensione al delirio. Non sappiamo cosa gli abbia risposto Dybala e che significato attribuire al suo sorriso (LAROMA24)

Il Napoli è pronto a scaldare la pista che riguarda Julian Alvarez per infiammare il calciomercato. Avviati i contatti con Julian Alvarez. (Calcio In Pillole)

Poi c'è chiaramente anche l'elemento irrazionale, in cui entra in gioco la personalità e il fascino di Mourinho, della Roma e di Roma. E un calciatore come Dybala a parametro zero non può che far gola a chiunque, Roma compresa. (ForzaRoma.info)

La suggestione è però lanciata - in maniera molto ipotetica - da Giancarlo Dotto sulle pagine del Corriere dello Sport. Trova però la forza e la lucidità di avvicinare Dybala, il più illuminato dei suoi carnefici di serata, per una dichiarazione di stima e forse di amore: ‘Mi piacerebbe tanto allenare un giorno un talento come te’ (TUTTO mercato WEB)

Se sogno chiama sogno allora perché non nominare proprio Paulo Dybala? Il più assurdo, dunque il più eccitante: si chiama Paulo. (Pagine Romaniste)