Un primo sguardo a Babylon's Fall

Babylon’s Fall è, al momento, ancora molto grezzo.

In collaborazione con il celebre studio Platinum Games, Square Enix ha tentato di dire la sua con Babylon’s Fall, un videogioco dall’ambientazione fantasy.

In Babylon’s Fall si vestono i panni di una Sentinella, un combattente (personalizzabile) scelto da una reliquia nota come Gideon Coffin.

Platinum ha di certo dimostrato, negli anni, di avere ottimi talenti a disposizione; speriamo che abbiano il tempo di far esprimere a Babylon’s Fall tutto il suo potenziale

(IGN Italia)

Su altri media

Dunque ho detto di usare anche gli asset di FFXIV, avendo così tanto materiale a disposizione" Babylon's Fall a quanto pare ha davvero alcuni elementi riciclati da Final Fantasy XIV, in particolare per quanto riguarda le armature dei personaggi, che sfruttano asset già utilizzati da Square Enix nel suo celebre MMORPG e la cosa è stata confermata di recente da Platinum Games, spiegando però che Naoki Yoshida è informato e d'accordo con l'operazione. (Multiplayer.it)

BABYLON'S FALL includes equipment and emote assets from FINAL FANTASY XIV. Nell’ultimo progetto di PlatinumGames infatti sono presenti equipaggiamenti e emote da uno degli MMO attualmente con più successo: Final Fantasy XIV. (Spaziogames.it)

Della Sampdoria sapevo la storia, in particolare quella degli Anni ’90, dello Scudetto di Vialli e Mancini. Ma qui in Italia, e a Genova, e alla Sampdoria in particolare, ho trovato molto di più. (Europa Calcio)

Ricordiamo che l’ambizioso MMO di Square Enix si sta per aggiornare con l’espansione Endwalker, che è stata purtroppo rinviata a dicembre: Yoshida si è dimostrato profondamente dispiaciuto per il rinvio. (Spaziogames.it)

In our latest news we cover the thoughts behind this from BABYLON’S FALL Producer, Yosuke Saito and FINAL FANTASY XIV Producer & Director, Naoki Yoshida. "Fatemi andare dritto al punto", scrive Saito sul blog ufficiale del gioco, "Babylon's Fall include armature ed emote prese in prestito da Final Fantasy XIV. (IGN Italia)