iOS 15.1 consente di disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV - iPhone Italia

iOS 15.1 consente di disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per trovare queste opzioni, apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone, scegli Notifiche, quindi cerca le opzioni “Tastiera Apple TV” e “Tastiera Apple Watch“

Nell’ultima versione beta di iOS 15.1, Apple ha ripristinato le impostazioni che consentono di disattivare le notifiche di Apple TV Keyboard e Apple Watch Keyboard.

iOS 15.1 è attualmente disponibile in versione beta e, negli ultimi aggiornamenti, ha ripristinato la possibilità di disabilitare le notifiche provenienti da Apple TV e Apple Watch quando si seleziona un box di testo e viene attivata la tastiera. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il piccolo cubo nero che ormai da diversi anni caratterizza Apple TV potrebbe cambiare completamente forma: stando a una anticipazione la multinazionale di Cupertino starebbe infatti lavorando a una Apple TV completamente ridisegnata, più piatta e sottile, con il lato superiore trasparente, rivestito in plexiglass. (macitynet.it)

La fonte afferma che il nuovo design sarà ispirato alla prima generazione di Apple TV, ma con dimensioni molto più contenute, top in plexiglass e bordi ancora più squadrati in stile iPad Pro. Secondo iDropNews, la nuova Apple TV sarà più piccola e piatta, con la parte superiore del case realizzata in plexiglass per un effetto “vetro” elegante e minimal. (iPhone Italia)

Apple, Tim Cook svela a cosa servono veramente gli iPhone

La linea comprende quattro modelli. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr