Serie A, gare ostiche all’orizzonte! Ecco come è stata modificata la classifica al momento. Cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com INTERNO

Serie A, vi sono delle sfide ostiche in arrivo molto importanti! Ecco come si presenta la classifica al momento: i dettagli Il campionato di massima serie prosegue, ma la sua fine è dietro l’angolo! E’ in arrivo la 36a giornata e si è in attesa di match cruciali: chi alle prese con la lotta scudetto, chi con quella relativa alla salvezza. Prendiamo in esame l’attuale classifica, come è stata scombussolata? Eccola di seguito: (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Sebastiano Siviglia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, dove ha fatto il punto su quella che sarà la sfida tra Lazio e Juve. Di seguito le parole riprese da TMW. L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la prossima sfida dei biancocelesti (LazioNews24.com)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

AVAR: Maria Marotta (Sapri) IV Ufficiale: Domenico Leone (Barletta) (Tutto Juve)

Come appreso da Juventusnews24, Koopmeiners e Vlahovic hanno svolto ancora un lavoro differenziato. Entrambi non sono ancora rientrati in gruppo e restano da monitorare nella settimana che porta al big match dell’Olimpico. (LazioNews24.com)

Teun Koopmeiners è alle prese da settimane con un persistente dolore al tendine che gli ha fatto saltare le ultime partite. (SpazioJ)

Il numero 17 ha commentato così la vittoria in Campania, proiettandosi verso il secondo turno di domani sera contro il Crotone e soffermandosi sulla sua esperienza nella seconda squadra della Juventus. (OneFootball)