GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta l'incidente: «Sono salvo per 12 millimetri»

GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta l'incidente: «Sono salvo per 12 millimetri»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella casa del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha raccontato ai coinquilini del suo drammatico incidente, rivelando quello che accadde il giorno in cui due folli gli spararono, scambiandolo per un’altra persona, nonché quello che pensò prima di finire in coma.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Memories" from Bensound.com. -- Manuel e Soleil, quel gesto che fa sognare i fan del GF Vip. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: il racconto del suo incidente. Per mesi si è parlato del possibile ingresso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, poi nelle ultime settimane, la produzione del noto programma di Alfonso Signorini ha diffuso la notizia ufficiale. (Thesocialpost.it)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, per la gioia di tutti gli spettatori, è finalmente iniziata e tutti i concorrenti si preparano già a dare spettacolo; il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno introdotto al pubblico i tanti “vipponi” di questa edizione, che hanno iniziato la convivenza. (Leggilo.org)

“12 millimetri più in basso e il proiettile avrebbe colpito l'aorta addominale, avrei avuto 90 secondi di vita”, spiega ai compagni d’avventura “Sono salvo per 12 millimetri”, racconta. (Gossip News)

Gf Vip, Soleil Sorge bestemmia in diretta? Si "giustifica" così: un grosso caso a Canale 5

Soleil Sorge, incidente al Grande Fratello Vip/ Anello bloccato e dito gonfio "Male!" Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: sorrisi complici al Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Il GF Nip, però, è da un po’ sparito dalla televisione e così il pubblico si chiede se, prima o poi, tornerà. Sembra anche che, sull’onda del successo della sua trasmissione, l’uomo vorrebbe tornare a realizzare anche la versione Nip del reality (Più Sani Più Belli)

Dopo poco più di 24 ore lo scivolone non manca, stavolta ci pensa Soleil Sorge a far parlare di sé per quella frase irripetibile contro la Fico. Umiliato da Sonia Bruganelli, bastano tre parole: cala il gelo al Gf Vip. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr