Milan, senti Ziyech: 'Via dal Chelsea a gennaio? Vedremo'

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il futuro di Hakim Ziyech è ancora da scrivere e lasciare il Chelsea a gennaio rimane una delle opzioni sul tavolo. Non ha chiuso la porta lo stesso trequartista, che dopo la sfida tra Marocco e Croazia ai Mondiali in Qatar ha risposto così a Nos: "Via dai Blues a gennaio? E' difficile da dire, non sappiamo cosa succederà a gennaio. E' il calcio, è difficile dirlo". IL MILAN C'E' - Musica per le orecchie delle pretendenti, in Olanda l'Ajax e in Premier il Tottenham (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

OCCASIONE – I rapporti tra Inter e Chelsea potrebbero riprendere già a gennaio, ma occhio alla Juventus. Inter e Juventus sono al lavoro per migliorarsi nel mercato di gennaio per tornare in corsa per lo Scudetto. (Inter-News)

Hakim Ziyech, trequartista del Marocco e del Chelsea, è ormai vicino alla cessione non rientrando più nei piani di Graham Potter. In estate era stato cercato dal Milan ma, in seguito al mancato accordo con la squadra londinese, ha deciso di virare su Charles De Ketelaere. (Spazio Milan)

Arrivano le dichiarazioni di Hakim Ziyech in merito al futuro. Il calciatore può approdare al Milan durante il calciomercato di gennaio. La situazione I tifosi del Milan sperano di riuscire a mettere le mani sul calciatore, per fare definitivamente il salto di qualità sulla destra. (MilanLive.it)

Milan, Broja nel mirino, ma il Chelsea fa muro (Napoli Magazine)

Il Milan ha messo da tempo gli occhi sul centravanti Armando Broja, che sta trovando poco spazio al Chelsea in questa stagione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Hakim Ziyech resta un nome d'attualità in casa Milan, col trequartista marocchino attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar che nonostante il cambio di guida tecnica nel Chelsea continua a non trovare spazio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr