Avvocato Suarez: «Paratici ci ha contattato, mi chiese del passaporto»

Avvocato Suarez: «Paratici ci ha contattato, mi chiese del passaporto»
Juventus News 24 SPORT

– «A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra.

Parallelamente sono stato contattato da altri tre club, Roma, Paris Saint Germain e Atletico Madrid

La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez.

Avevo detto a Paratici che l’esame sarebbe stato il 17, credo di averglielo detto il 14 o il 15 settembre. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

«Hanno deliberato la sessione» In una chat l’avvocatessa Turco annuncia: «Hanno deliberato la sessione esame del 17 come sdoppiamento di quella del 22 per evitare assembramenti. «Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura»: così il 3 settembre un sms rintracciato sul telefonino del manager della Juventus Fabio Paratici dà conto di quanto stava accadendo per risolvere la “pratica” relativa alla cittadinanza di Suarez. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore, inoltre, è arrivato un nuovo attacco al presidente Andrea Agnelli per quanto riguarda la strategia della propria società. Si tratta di entrate aggiuntive con la cessioni di giocatori che non saranno presi in esame per la prima squadra”. (Calciomercatonews.com)

La prima email che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell’ingaggio e dei bonus proposti. “A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra. (IlNapolista)

Agnelli: «Suarez alla Juventus? Stavamo per prendere Dzeko»

La deposizione di Agnelli sul caso Suarez ci lascia molto perplessi e merita 4 in pagella". (ilBianconero)

"​Paratici mai come in questo momento sembra vicino all’addio, dopo oltre un decennio con la casacca bianconera: ha il contratto in scadenza, il rinnovo non è scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. (ilBianconero)

Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato su Dzeko alla Juventus. Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr