Bonus internet 300 euro/ La proposta di Infratel sarà confermata?

Il Sussidiario.net ECONOMIA

La proposta del bonus da 300 euro di internet per le famiglie, di cui si parlava già da diversi mesi, avrebbe dovuto avere l’indice ISEE come requisito d’accesso.

Bonus 200 euro/ Ecco chi non potrà percepirlo e perchè. Bonus internet 300 euro: anche per le imprese. Dunque qual è il futuro di questa misura di welfare volta alla digitalizzazione di famiglia di imprese?

Bonus internet 300 euro: sarà confermato?

Le famiglie avrebbero potuto fare richiesta del bonus internet da 300 euro qualora avessero deciso di aderire ad un nuovo contratto di fibra ottica con velocità minima di 30 MB per secondo. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il bonus non è legato al reddito e finanzierà contratti di connessione di 24 mesi. BELLUNO. Il Mise ha assegnato oltre 407 milioni per incentivare l’uso di Internet nel Paese. (Corriere Delle Alpi)

I soldi serviranno per l’attivazione delle nuove connessioni internet secondo le modalità descritte ma verranno utilizzati anche per supportare una “sorpresa” associata al Bonus Internet. Un secondo voucher, dunque, per abbattere i costi della richiesta dell’identità digitale rivolgendosi ad un provider affidabile (InformazioneOggi.it)

Oltre al bonus 200 euro, tra giugno e luglio si attende anche un altro importante contributo a favore delle famiglie; stiamo parlando del bonus internet da 300 euro. Stiamo parlando proprio del bonus internet da 300 euro, atteso per la seconda metà del 2022. (InvestireOggi.it)

Confronta le migliori offerte Internet casa. Bonus Internet TIM. Attualmente, è ancora possibile usufruire del precedente bonus Internet, quindi ricevere uno sconto sull’attivazione di una nuova offerta Internet casa L’utente che non ha ancora usufruito dell’intero bonus potrà cambiare operatore e utilizzare la parte residua del contributo con il nuovo fornitore Internet casa. (Libero Tecnologia)

All’interno del documento di Infratel Italia, sono state rese note tutte le condizioni per beneficiare del voucher. Ricordiamo che il bonus internet in argomento non è ancora operativo, bisognerà attendere la fine della consultazione pubblica prevista per il 31 maggio (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr