Doppia trattativa con il Bologna, ma Maldini non è convinto dell'affare

Doppia trattativa con il Bologna, ma Maldini non è convinto dell'affare
MilanNews24.com SPORT

I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato.

Maldini: Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato.

Tuttavia, il difensore del Bologna è un prospetto importante perché in grado di ricoprire diversi ruoli colmando le lacune della rosa

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

Zlatan Ibrahimovic è stato spesso paragonato a un leone per la grinta mostrata in campo, quella capacità di trascinare i suoi compagni di squadra con una grinta fuori dal normale. Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (AreaNapoli.it)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Ibrahimovic accusato di aver ucciso un leone e averlo portato a casa come trofeo

La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. Una big si inserisce dunque nella corsa al numero 9 della Fiorentina, dopo che anche la Roma aveva mostrato interesse nelle scorse settimane. (MilanLive.it)

Ibra sì, Donnarumma lontano: il Milan si affida allo svedese per il rinnovo del portiere. Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. (TUTTO mercato WEB)

Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr