Allarme influenza, già fa paura. Il nuovo virus giunto con i barconi dalla Libia. Oltre 6milioni di italiani a rischio

Gazzetta Jonica SALUTE

"Vaccinarsi al più presto è più che mai importante". E' quanto raccomandano i medici di famiglia, riuniti a Chia Laguna per il congresso nazionale della Fimmg. Il nuovo virus influenzale del ceppo A/H3 è già in Italia. Il virus è stato isolato a fine ... (Gazzetta Jonica)

Se ne è parlato anche su altre testate

13 ottobre 2016 - 23:07. Ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. (Meteo Web)

“Se il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, Stefania Giannini, non conosce la scuola, non può fare il ministro dell’istruzione. (Vicenzareport)

Ciò dipende dall'anticipo con il quale l'influenza ha cominciato a diffondersi: il primo caso è stato registrato a fine agosto, a Bari invece nella ... (Alghero News Italy)

Di fronte al nuovo caso in Veneto di crollo di un controsoffitto in un edificio scolastico interviene l’assessore regionale, Elena Donazzan, che alla delega all’Istruzione e formazione affianca anche.. (Vicenzareport)

L'influenza non rappresenta solo l'occasione, ironicamente parlando, di restare qualche giorno a casa in pieno inverno. (Libero Pensiero)

Solito allarmismo? I medici di famiglia spiegano il perché di questa ondata particolarmente virulenta. Il fattore rilevante che determina la pericolosità del virus ... (CataniaLiveNews)