‘Isola 14’, Elena Morali e i suoi ex Scintilla e Daniele Di Lorenzo finiscono in questura: ecco cos’è successo!

Le sue dichiarazioni, accompagnate da un precedente corposo gossip, hanno creato un inevitabile gran discutere negli appassionati dei salotti televisivi.

Gli agenti sono arrivati in pochi minuti ma la loro presenza non è bastata a calmare gli animi.

La Morali avrebbe continuato ad alzare la voce e sarebbe stata invitata a moderare il linguaggio.

La biondissima ex Pupa ha ammesso, infatti, nei salotti di Barbara D’Urso di aver avuto una relazione con entrambi contemporaneamente e di aver provato a essere una coppia aperta. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Elena Morali a Pomeriggio 5 in lacrime: “Voglio ricominciare da me”. “Può succedere a chiunque di amare due persone e non poter scegliere, perché non vuoi far star male nessuno dei due. In seguito ad alcune presunte parole poco garbate nei confronti dei poliziotti, i tre sarebbero stati portati in questura in via Fatebenefratelli. (Gossip e Tv)

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, alle 2 della notte scorsa la Morali e Di Lorenzo hanno discusso animatamente in via Meravigli, in pieno centro a Milano. Di Lorenzo, in una intervista rilasciata a “Novella 2000” aveva descritto così la relazione tormentata con la Morali: “Elena è splendida ma ingestibile. (Gossip Fanpage)

La dichiarazione registrata e postata nonostante Elena l’abbia poi ritirata è stata scaricata da molti follower e ha fatto presto il giro del web. Intervenuta la polizia, sempre secondo alcune fonti, Elena si sarebbe molto arrabbiata proprio con i poliziotti. (ilGiornale.it)