Affare Ederson in stallo: la Salernitana attende contropartite

Affare Ederson in stallo: la Salernitana attende contropartite
SalernitanaNews.it SPORT

In Campania potrebbe rientrare uno tra Ruggeri e Zortea, il primo lancia segnali social.

La Salernitana, infatti, ha messo nel mirino tre calciatori della Dea come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino

– L’affare Ederson si gioca tutto sulle contropartite che spettano alla Salernitana, oltre al cash di 15 milioni.

Ederson potrebbe ritrovarsi a giocare in uno degli stadi dove ha giocato meglio nello scorcio finale dello scorso campionato. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il difensore c'è ancora da definire la formula del passaggio tra prestito con obbligo o immediata cessione a titolo definitivo, che comunque porterà all'acquisto del cartellino da parte dei granata. (Tutto Atalanta)

Il bosniaco ha rilasciato sui propri social delle dichiarazioni importanti circa il suo futuro, puntando il dito contro i giornali per le notizie false uscite sul suo conto e spiegando i reali motivi dietro il suo imminente addio. (Calcio In Pillole)

I bergamaschi hanno infatti chiuso per l’arrivo da Salerno di Ederson, mentre a fare il percorso inverso sarà Matteo Lovato. – L’asse di mercato tra la Salernitana e l’Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. (Europa Calcio)

Atalanta-Salernitana, pronto uno scambio di due obiettivi viola. Il punto

Con Gasperini Ederson è pronto a spiccare il volo e a candidarsi come uno dei centrocampisti più intriganti della prossima asta: quantità e qualità, bravura anche nella finalizzazione Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana (Fantamagazine)

L’asse Bergamo-Salerno è sempre più caldo: come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, l’Atalanta è vicinissima a prendere Ederson dalla Salernitana per una cifra che si aggira attorno ai 26 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Atalanta è pronta ad affondare il colpo Ederson. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, sarebbe iniziato adesso l'incontro tra la Salernitana e l'agente del difensore con la squadra campana spinge per avere il difensore a titolo definivo nell’affare Ederson (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr