Un lunedì rossonero a Milano: festa scudetto, con bus scoperto in piazza Duomo. Pioli ritrova la medaglia, si apre anche un’inchiesta per uno striscione sfottò – La giornata

Informazione Nazionale SPORT

I Bus scoperti, come da tradizione, hanno percorso da Casa Milan, il centro della città, passando dal Castello Sforzesco, fino all’arrivo nel cuore di Milano.

E’ stata inoltre, aperta un’inchiesta riguardante uno striscione con sfottò verso i cugini nerazzurri: “La Coppa Italia mettila nel Culo”.

La festa, si conclude senza incidenti di percorso, alle 22,40, con i tifosi che iniziano a svotare la piazza

Condividi l'articolo. (Informazione Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Disponibile in digitale “ Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate ” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe). (Sardegna Reporter)

La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. Arriva anche il messaggio di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan, dopo il 19esimo scudetto vinto dai rossoneri, il primo trofeo dopo la sua era gloriosa: "Il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso - ha scritto sui propri profili social il leader di Forza Italia -. (Fcinternews.it)

Fino allo scorso anno il prezzo di uno scudetto erano due campagne da 500 e passa milioni. Noi siamo stati abituati a scudetti che sono costati centinaia di milioni di debiti, ma questo è uno scudetto che può essere da modello per tutti quei club normali. (Calciomercato.com)

Gli appuntamenti a Milano. Primo appuntamento al Castello Sforzesco venerdì 27 maggio alle 15.30 con una conversazione su Ippolita Maria Sforza Il progetto è incentrato sulla figura di Ippolita Maria Sforza Visconti D’Aragona, secondogenita di Francesco I Sforza e di Bianca Maria Visconti. (Periodico Daily)

Questa squadra in mano a Mourinho o Allegri avrebbe vinto lo stesso? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Sandro Pochesci per parlare dei temi del giorno, ossia del titolo del Milan:. (Tutto Juve)