MotoGp, A Jerez de la Frontera impresa Ducati. Rossi inesistente.

MotoGp, A Jerez de la Frontera impresa Ducati. Rossi inesistente.
SuperNews SPORT

Bagnaia: “Sono molto contento…”. Il pilota di Torino oggi ha centrato il suo terzo podio stagionale, che vale la leadership del mondiale MotoGp.

Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo, ma ho sofferto per tutto il weekend e anche in gara

MotoGp 4 tappa, Valentino Rossi: “E’ stata una gara difficile…”. Il pilota di Urbino è rimasto deluso dalla sua performance non proprio esaltante.

Morbidelli: “Un terzo posto che sa di vittoria…”. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattordicesimo invececon KTM.Ecco il calendario 2021 della top class e la classifica del campionato Il francese ha così chiuso tredicesimo, lasciando la strada aperta a Miller che è riuscito a dominare la scena con autorevolezza. (inSella)

Il chivassese 24enne Francesco 'Pecco' Bagnaia è balzato in testa alla classifica della MotoGp arrivando secondo nel gran premio di Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, vinto dall'australiano Jack Miller, suo compagno di squadra. (TorinoToday)

Nella seconda parte della gara poi ci ha regalato un bel duello tutto tricolore con Franco Morbidelli, che ha completato un podio a forti tinte tricolore. Una grande soddisfazione ed una bella rivincita anche per il portacolori del Team Petronas, che si è ritrovato ad essere quello che ha tenuto alto il vessillo della Yamaha pur disponendo di una M1 del 2019. (Motorsport.com Italia)

MotoGp, Ducati trionfa a Jerez: doppietta Miller-Bagnaia

“Ho provato a vincere, ma a 2 giri dalla fine sentivo l’anteriore al limite, ho dovuto rallentare cercando di rischiare il meno possibile”. Grande giornata per Ducati a Jerez: vittoria per Jack Miller, Pecco Bagnaia secondo in gara e in testa alla classifica piloti. (Motosprint.it)

Alla fine però ce l’ho fatta e ho vinto la mia prima gara con Ducati. Il risultato di oggi è davvero incredibile e spero che potremo continuare così anche nelle prossime gare, che si disputeranno su piste più favorevoli alla nostra moto (FormulaPassion.it)

Nella classifica del mondiale Bagnaia guida con 66 punti, 2 in più del francese della Yamaha Fabio Quartararo oggi solo 13° per via di un problema al braccio destro Nono posto per l'otto volte iridato Marc Marquez (Honda) che prosegue nel processo di recupero dopo il grave infortunio al braccio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr