Giovinazzi, casco speciale per la vittoria nell’Europeo

Giovinazzi, casco speciale per la vittoria nell’Europeo
FormulaPassion.it SPORT

Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa.

Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare.

Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Perché lo sport insegna, unisce e fa sognare. Ora è giusto andare avanti, ma sempre #grazieAzzurri". (Sky Sport)

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. (AreaNapoli.it)

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka. Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto? (SoloGossip.it)

Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»

L'uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. 4) Di Roberto Mancini abbiamo sempre pensato «figurati se è sempre così tranquillo e pacato». (Liberoquotidiano.it)

In queste ore sta girando sui social un post divenuto praticamente virale, in cui si ribadisce che gli azzurri avrebbero donato i compensi ricevuti per la vittoria in beneficenza, cosa comunque inesatta. (OptiMagazine)

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr