VIDEO HIGHLIGHTS Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021

VIDEO HIGHLIGHTS Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021
Sportface.it SPORT

Una partita in cui l’Olimpia si è presentata con un piglio decisamente diverso rispetto alle prime tre uscite, ma gli uomini di Messina hanno ceduto alla distanza: solo 19 punti realizzati negli ultimi due quarti.

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba.basketball. “C’è tanto orgoglio. Così Sasha Djordjevic commenta a caldo la vittoria dello Scudetto da parte della Virtus Bologna, vincente anche in gara-4 contro l’Olimpia Milano. (Sportface.it)

L'euforia da vigilia è infida, ma questa finale sta sgranando per le duellanti solo perle e solo sassi, ascesi mistiche e cupi sprofondi (La Repubblica)

E come successe a Zlatan Ibrahimovic bloccato in autostrada mentre era in viaggio verso Sanremo per il Festival, Dj ha trovato un propizio passaggio in moto di un tifoso che l'ha portato alla Segafredo Arena. (La Repubblica)

LBA Finals - Virtus, Zanetti "Vittoria dedicata ad Alberto Bucci"

Parleremo, tratteremo, vedremo” Dedico la vittoria ad Alberto Bucci perché io sono qua per lui. (Pianetabasket.com)

Senza storia la serie che ha assegnato il titolo: la squadra di Djordjevic vince anche la quarta partita alla Segafredo Arena con il risultato di 73 a 62 e conquista il sedicesimo scudetto della sua storia. (Sky Sport)

Centro che già alle 21 si presenta gremito da centinaia di persone che sventolano il tricolore e le bandiere della Virtus al vento di una Bologna vincente. E del sindaco di Bologna, Virginio Merola: "Complimenti alla Virtus Segafredo Bologna che ha riportato Bologna in vetta all'Italia del basket! (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr