VIDEO HIGHLIGHTS Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021

Sportface.it SPORT

Una partita in cui l’Olimpia si è presentata con un piglio decisamente diverso rispetto alle prime tre uscite, ma gli uomini di Messina hanno ceduto alla distanza: solo 19 punti realizzati negli ultimi due quarti.

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

E del sindaco di Bologna, Virginio Merola: "Complimenti alla Virtus Segafredo Bologna che ha riportato Bologna in vetta all'Italia del basket! Centro che già alle 21 si presenta gremito da centinaia di persone che sventolano il tricolore e le bandiere della Virtus al vento di una Bologna vincente. (Il Resto del Carlino)

Inevitabile, dunque, il 73-62 con cui la Virtus Bolgona chiude la serie: 4-0 e sedicesimo titolo, il primo dopo 20 anni (l'ultimo nel 2000/01) Alla Segafredo Arena, le Vu Nere si aggiudicano anche gara-4 e si impongono 73-62, chiudendo la serie con Milano sul 4-0 e conquistando il sedicesimo scudetto della loro storia. (Sport Mediaset)

Parleremo, tratteremo, vedremo” Dedico la vittoria ad Alberto Bucci perché io sono qua per lui. (Pianetabasket.com)

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna: “Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Pianetabasket.com)

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba.basketball. “C’è tanto orgoglio. Così Sasha Djordjevic commenta a caldo la vittoria dello Scudetto da parte della Virtus Bologna, vincente anche in gara-4 contro l’Olimpia Milano. (Sportface.it)

Entrambe le squadre erano imbattute nei playoff, la Virtus si è confermata anche dopo la serie scudettoGara4 alla Segafredo Arena finisce 73-62 Scudetto alle V nere, Olimpia Milano spazzata via in quattro partite I felsinei vincono anche gara4, 73-62, e sovvertono i pronostici. (Rai News)