F1 GP Monza 2024: pronostici e strategie di gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris contro Max Verstappen, più altre variabili impazzite nel mezzo. Questa sarà la sfida che caratterizzerà il mondiale di Formula 1 da qui alla fine della stagione, poiché il pilota della McLaren è ora in possesso di un pacchetto tecnico chiaramente superiore a quello dell'olandese, il quale ha invece tra le mani un buon gruzzoletto di punti di margine da amministrare in ottica mondiale. Sarà una lotta di nervi per la corsa al titolo, così come la sarà quest'oggi a Monza (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Conquistato il terzo posto nell’ultima gara, quella nei Paesi Bassi, la SF-24 si presenta con un nuovo pacchetto di aggiornamenti per cercare di essere competitiva fin dalle qualifiche. Si corre, infatti, il Gp d’Italia nel «Tempio della Velocità», che da sempre rappresenta il punto di ritrovo dei tifosi Ferrari. (Corriere della Sera)
Il via alla gara è alle 15, la telecronaca è affidata come di consueto a Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè come seconda voce e da Roberto Chinchero al commento tecnico, ai box è impegnata Mara Sangiorgio, alla Sky Sport Tech Room c’è Matteo Bobbi. (La Stampa)
Voto 10. Li ho provati un po' tutti, Alpine, McLaren, in Ferrari mi sono mangiato pure un buon gelato: il livello del cibo è incredibilmente alto. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non meno di 85 milioni, invece, quello del GP di Imola. MONZA. (Il Centro)
Ogni giorno la città di Monza animata da spettacoli, concerti, attività sportive e molto altro. Dai concerti alle esibizioni di stunt riding e simulatori di guida, c'è qualcosa per tutta la famiglia. (Monza-News)