Felicissima sera: polemica per il linguaggio di uno sketch

Felicissima sera: polemica per il linguaggio di uno sketch
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct.

L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata.

Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra però che dopo il successo della prima stagione, gli amanti della serie debbano aspettare l’autunno per vedere la seconda. (Yeslife)

Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. Un’altra attrice raggiungerà il palcoscenico dello show di Pio e Amedeo. (Piper Spettacolo Italiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Felicissima Sera ultima puntata, Pio e Amedeo: “Finiamo col botto”

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – Con lui si è instaurato un rapporto di correttezza” – affermano Pio e Amedeo – . (Lanostratv)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” “Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. (Il Fatto Quotidiano)

Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr