I marchi cinesi puntano tutto sui grandi tablet: spuntano i primi dettagli su Xiaomi Pad 7 Max e altri dispositivi sconosciuti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo potrebbe essere ricordato come l'anno dei "grandi tablet", almeno per quanto riguarda i marchi cinesi. Stando a quanto anticipato da Digital Chat Station su Weibo, infatti, da aprile arriveranno tre dispositivi dotati di schermo di grandi dimensioni, tra cui l'attesissimo Xiaomi Pad 7 Max. Il successore dell'ottimo Xiaomi Pad 6 Max (non arrivato ufficialmente in Italia) è sicuramente il più atteso, in quanto eredita l'enorme schermo da 14 pollici del predecessore, ma rilancia con una ricarica via cavo da 120 W (invece di 67 W). (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Xiaomi Pad 7 Pro è un tablet con display LCD da 11,2 pollici, con risoluzione 3.200×2.136 pixel e refresh rate fino a 144 Hz. Il colosso cinese dell’elettronica Xiaomi sta sfruttando il Mobile World Congress di Barcellona per presentare al mercato europeo diversi prodotti davvero interessanti, che vedremo arrivare in Italia nel corso delle prossime settimane. (Libero Tecnologia)
Dopo aver attinto parecchio da iOS nelle ultime versioni di Miui e HyperOS Xiaomi ora trova forte ispirazione anche nel design. (DDay.it)

Fino alla fine di marzo, acquistando questo dispositivo direttamente dallo store Xiaomi, avrete accesso a un interessante sconto lancio del 10%, insieme a una doppia ricompensa in Mi Point, la moneta virtuale del marchio. (Tom's Hardware Italia)