F1 | Incidente Hamilton-Verstappen, parla Toto Wolff: "Bisogna essere in due per ballare il tango"

F1 | Incidente Hamilton-Verstappen, parla Toto Wolff: Bisogna essere in due per ballare il tango
F1inGenerale SPORT

wolff hamilton verstappen incidente. Concluso il gran premio, ad esprimere la propria opinione e rispondere alle parole della controparte taurina Horner, ci ha pensato Toto Wolff.

Conclusa la gara di Silverstone, Toto Wolff esprime la propria opinione sull’incidente tra Hamilton e Verstappen che ha messo out Max.

L’austriaco team principal della Mercedes è intervenuto prima ai microfoni di Sky, poi in conference call per ribadire la propria idea: “Bisogna essere in due per ballare il tango”. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi la Ferrari di Leclerc, Norris, Ricciardo, Alonso e Vettel A Silverstone la prima Sprint Race della storia è andata a Max Verstappen: l'olandese leader della generale ha sorpreso Hamilton in partenza, secondo, andando a vincere in scioltezza la gara (o se preferite la qualifica). (Ticinonline)

La decima tappa del mondiale di Formula 1 è iniziata subito con un colpo di scena, ovvero il contatto tra Hamilton e Verstappen, costato caro all'olandese, che scattava dalla pole dopo il successo nella gara sprint di sabato. (Ticinonline)

Horner duro: "Wolff non ha conflitti d'interesse solo con me"

Nel paddock di Silverstone ieri ha tenuto banco un’intervista rilasciata da Horner al Telegraph, nella quale il team principal della Red Bull ha alzato ulteriormente i toni attaccando l’avversario con affermazioni che più di un addetto ai lavori ha giudicato eccessive. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr