Coronavirus Lazio oggi: i dati del bollettino del 4 agosto e il focolaio di Cassino “importato” dalla Puglia

next ESTERI

I dati dell’andamento del coronavirus oggi nel Lazio secondo il bollettino della Regione: oggi 17 nuovi casi e zero decessi.

Coronavirus Lazio oggi: i dati del bollettino del 4 agosto. La Regione specifica che ci sono 3 casi di importazione e un focolaio di origine familiare per sei casi: i positivi sono di rientro dalla Puglia.

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. (next)

La notizia riportata su altri giornali

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. (TerzoBinario.it)

Di questi 9 sono casi di importazione: tre casi dalla Romania, due casi dalla Repubblica Domenicana, uno dall’Ucraina, uno dall’Iran, uno da India e uno dal Bangladesh. Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. (Tuscia Web)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi due uomini ora ricoverato uno all’Umberto I e uno alla Columbus. (Castelli Notizie)

Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. E parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi». (latinaoggi.eu)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Frosinone dove sono cinque i casi. (TG24.info)

Regione Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 4 agosto, 2020 Di seguito le principali azioni individuate per garantire, in piena sicurezza, sia il lato della domanda sia il lato dell’offerta di trasporto pubblico. (Tuscia Web)